Giovanili

Canzi furioso: “Inter-Cagliari? Una grande ingiustizia! C’erano due rigori”

È furibondo Max Canzi, allenatore della Primavera del Cagliari, dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella seconda giornata del Girone 1 della Viareggio Cup (vedi articolo). Come riporta il sito ufficiale della formazione rossoblù il tecnico lamenta, oltre allo svolgimento del match, anche un trattamento arbitrale di sfavore.

RECRIMINAZIONIMax Canzi si lamenta per la direzione di gara nella sconfitta del Cagliari per 2-0 contro l’Inter alla Viareggio Cup, e non solo: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi, penso che il risultato sia stata una grande ingiustizia. Abbiamo dominato la partita, tenuto molto di più il possesso della palla. Secondo me potevano starci due rigori per noi, uno per un fallo di mano di un difensore, l’altro per fallo ai danni di Nunzio Lella. Purtroppo abbiamo preso due gol su palle inattive, complici una serie di rimpalli nella nostra area. Il calcio è bello anche per questo. I nostri primi quarantacinque minuti mi hanno ricordato quelli giocati sempre contro l’Inter in campionato alla Sardegna Arena, forse con meno palle gol pulite ma con più controllo di gioco. Forse è mancato l’ultimo passaggio, poi su un campo piccolo come quello di Altopascio non è semplice attaccare. Però i ragazzi hanno lottato come leoni, la prova è stata più che positiva. Venerdì affrontiamo il Braga, con una vittoria dovremmo passare tra le migliori seconde. Non sarà semplice perché i portoghesi sono un’ottima squadra, al livello dell’Inter. Sapevamo che era un girone molto complicato, ma se giochiamo come oggi abbiamo le nostre chances di qualificarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.