Giovanili

Canzi: “Conosciamo l’Inter, squadra forte. Cagliari, torneo da turnover”

Max Canzi, allenatore della Primavera del Cagliari, ha parlato al termine della partita che la sua squadra ha vinto per 2-0 contro l’APIA Leichhardt Tigers (vedi articolo). Il tecnico, come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, sta già pensando alla sfida contro l’Inter di mercoledì (ore 19.30 ad Altopascio) dando un peso relativo al primato in classifica al termine della prima giornata del Girone 1, visto che per l’accesso agli ottavi di finale si qualifica automaticamente soltanto la prima (i restanti sei posti vanno alle migliori seconde).

È SOLO L’INIZIOMax Canzi commenta il successo per 2-0 della Primavera del Cagliari sull’APIA Leichhardt nella prima alla Viareggio Cup: «Siamo solo agli inizi. Certo, nei due anni precedenti abbiamo vinto la prima e poi passato il turno, ma ora occorre considerare la qualità tecnica delle squadre che compongono il gruppo. Inter e Braga sono due squadre dello stesso livello, dovremo vincere un’altra partita per qualificarci. L’Inter? Una squadra forte, la conosciamo. Il turnover? È importante in questo torneo se vogliamo andare avanti il più possibile. Anche oggi ho cercato di dosare le energie, nessuno dei ragazzi che aveva giocato contro il Sassuolo (nel Campionato Primavera 1 durante il weekend, ndr) è stato schierato per novanta minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh