Giovanili

Canzi: “Che spreco sotto porta! Inter ha cambi di livello. Il gol di Gavioli…”

Max Canzi – allenatore del Cagliari Primavera -, intervistato dai giornalisti al termine di Cagliari-Inter, tra cui l’inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi, commenta la sconfitta arrivata nel finale a causa del gran gol di Gavioli

COLPO DEL KO MANCATO – Sconfitta beffarda per il Cagliari Primavera, ma Max Canzi fa mea culpa sotto porta: «E’ andato molto bene il primo tempo, forse il migliore della stagione, abbiamo avuto quattro-cinque gol pulite davanti al portiere e non le abbiamo capitalizzate, ma se non capitalizzi diventa difficile contro una squadra di qualità e così forte come l’Inter, che nella ripresa può anche fare cambi di livello assoluto. Andiamo sempre in campo per vincere, ci si prova sempre, poi a volte gli avversari non sono d’accordo, come in questo caso (ride, ndr). Nel secondo tempo sapevamo che sarebbe stata dura con un margine di risultato così e di sofferenza, purtroppo è andata così. I due gol loro sono stati episodici, anche se non hanno sfruttato altre occasioni più nitide. Il secondo gol tanto bello quanto… gli è andata bene, bravo Lorenzo Gavioli a provarci. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma onore a loro. Il rammarico è non aver segnato il gol per chiudere la partita nel primo tempo: avremmo avuto tre punti in più e altre prospettive in classifica, ripartiamo da qui. Abbiamo perso molto campo nella ripresa, quando l’Inter era molto più aggressiva e non riuscivamo più costruire dal basso, non avendo dote fisiche eccezionali ci sta andare in difficoltà, com’è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.