Giovanili

Campionato Primavera 1, dopo Juventus-Inter confermato il primato

Nel Campionato Primavera 1 è stato un sabato di grande profilo, col derby d’Italia Juventus-Inter (vedi articolo). L’1-1 di Vinovo fa sì che i nerazzurri di Madonna mantengano il primo posto in classifica.

TUTTO IN DISCUSSIONE – L’Inter rimane in vetta alla classifica del Campionato Primavera 1, con ancora quattro giornate della stagione regolare. I nerazzurri, dopo l’1-1 contro la Juventus, restano due punti sopra i bianconeri, raggiunti al terzo posto dalla Roma vittoriosa nel primo pomeriggio in casa dell’Empoli. E la Sampdoria si porta a -1 dalla squadra di Armando Madonna, complice lo 0-2 sul Milan. Da ricordare che, in vista dei play-off, le prime due si qualificano direttamente alle semifinali, mentre la terza sfiderà la sesta e la quarta affronterà la quinta nel turno preliminare. La classifica dice Inter 50, Sampdoria 49, Roma 48, Juventus 48, Empoli 43 e SPAL 42 per le prime sei posizioni, quelle play-off, con questi ultimi che oggi alle 10.30 saranno ospiti del Cagliari. Il prossimo impegno dell’Inter nel Campionato Primavera 1 sarà sabato 5 giugno alle 19 in casa con l’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh