GiovaniliPrimo Piano

Campionato Primavera 1, la decisione sulla stagione 2019-2020

Il Campionato Primavera 1 è fermo dal 24 febbraio, quando si è giocata l’ultima partita: Roma-Napoli. Sky Sport fa sapere che è in arrivo la decisione sulla parte rimanente della stagione 2019-2020, con l’Inter al momento terza in classifica.

VERSO LO STOP – Il Campionato Primavera 1 non dovrebbe più riprendere. Oggi, nel Consiglio di Lega, si è trattato questo tema, con un’intenzione di considerarlo concluso. Niente da fare, quindi, per le dieci giornate rimanenti, le cinque partite da recuperare, i play-off e i play-out. Manca ancora l’ufficialità, visto che il già citato Consiglio proseguirà domani (vedi articolo). Come segnala Sky Sport si dovrebbe tornare in campo, a livello giovanile, soltanto per la finale della Primavera TIM Cup, fra Fiorentina e Verona, che si sarebbe dovuta giocare il 10 aprile. L’Inter dovrebbe quindi chiudere terza in classifica con trentanove punti, sei in meno del Cagliari e nove rispetto all’Atalanta capolista. Per la Primavera di Armando Madonna la stagione però non dovrebbe essere finita: è notizia di oggi la presumibile riammissione in UEFA Youth League, con la partita contro il Rennes (vedi articolo). Da capire se, in relazione al Campionato Primavera 1, ci saranno dei verdetti a tavolino oppure un “semplice” annullamento della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.