GiovaniliPrimo Piano

Campionato Primavera 1 sospeso: per l’Inter un problema e un’opportunità

Da questo pomeriggio il Campionato Primavera 1 è ufficialmente sospeso. L’Inter, già ferma da un mese, non scenderà in campo per altre quattro settimane: un altro stop, ma anche un’opportunità per recuperare.

CALENDARIO AFFOLLATO – Nelle prime tre giornate del Campionato Primavera 1 l’Inter aveva conquistato sei punti (due vittorie e una sconfitta), l’ultima partita è il 2-0 del 3 ottobre all’Ascoli. Domenica avrebbe dovuto sfidare il Torino, ma lo stop di oggi ha annullato il calendario (vedi articolo). Si dovrà capire come ripristinare le giornate, visto che andrà riformulato tutto, ma i nerazzurri intanto resteranno almeno due mesi senza giocare. Questo perché, in aggiunta, c’erano già i recuperi contro GenoaCagliariSassuolo. Tre partite da inserire in un calendario che non sarà certo semplice.

L’OCCASIONE – Il rovescio della medaglia è che, alla ripresa del Campionato Primavera 1 l’Inter sarà, si spera, libera da contagi. Tre giocatori erano risultati positivi a inizio settimana (vedi articolo), senza fare i nomi dei contagiati. Per loro obbligatoria la quarantena di dieci giorni, quindi si fosse giocato col Torino non avrebbero potuto essere a disposizione di Armando Madonna. Fra quattro settimane la Primavera potrà tornare in campo, dopo una lunga sosta, con l’intera rosa a disposizione, avendo quindi le risorse per reggere gli impegni ravvicinati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.