Giovanili

Campionato Primavera 1, rinvio per Coronavirus: no Bologna-Inter, la data

Anche il Campionato Primavera 1 si ferma per l’emergenza Coronavirus. Bologna-Inter era in programma sabato alle ore 16 (vedi articolo), ma è posticipata a seguito di una decisione della Lega Serie A. Tutta l’intera ventunesima giornata si ferma: si recupera fra il ventiquattresimo e il venticinquesimo turno.

IL CORONAVIRUS FERMA LA PRIMAVERA – “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le gare della sesta giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, in programma giovedì 27 febbraio, venerdì 28 febbraio, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 si disputino sabato 11 aprile 2020.

Gli anticipi e i posticipi della sesta giornata di ritorno, unitamente alla relativa programmazione televisiva, saranno resi noti successivamente”. Bologna-Inter, quindi, è rinviata di un mese e mezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.