Giovanili

Campionato Primavera 1, l’Inter Under-19 limita i danni ma insegue: la classifica

Il Campionato Primavera 1 è fermo così come quello di Serie A causa impegni internazionali. Una buona notizia per l’Inter Under-19 di Madonna, uscita malconcia dalle ultime partite. E la classifica attuale non sorride come ipotizzato un paio di mesi fa

TERZO POSTO – Il brutto stop esterno nell’ultima partita prima della sosta ha complicato i piani nerazzurri, categoria Under-19. Il 2-1 di Genova (vedi articolo) ha permesso il sorpasso al secondo posto, ora occupato dalla Sampdoria a quota 31 punti. L’Inter di Armando Madonna è ferma a 29, che valgono il terzo posto. Segue quarta la Juventus, che con l’ultimo pareggio è avanzata solo di una lunghezza, fermandosi a 26. La classifica del Campionato Primavera 1 dopo sedici giornate (su trenta, ndr) vede sempre la Roma in vetta grazie ai 34 punti ottenuti finora. Troppo distanti le altre, dal quinto posto – difeso dalla SPAL (24) – in giù. Chiude la classifica il fanalino di coda Ascoli, con appena 5 punti. E proprio contro SPAL e Ascoli saranno i prossimi impegni dell’Inter Under-19 di Madonna (vedi calendario).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.