Campionato Primavera 1, Inter-Bologna: cambiano orario e luogo

Articolo di
29 Novembre 2019, 15:50
Condividi questo articolo

Inter-Bologna del Campionato Primavera 1, in programma mercoledì 4 dicembre, verrà disputata alle 14.30 e non alle 16.30. Cambia anche il luogo in cui si svolgerà il match: non all’Ernesto Breda di San Giovanni ma al Suning Ydc

LE MODIFICHE – Variazione di orario e campo da gioco per Inter-Bologna del campionato Primavera. A renderlo noto è un comunicato diramato dalla Lega Serie A: il match tra i nerazzurri e i rossoblù si disputerà mercoledì 4 dicembre, come già stabilito. Il fischio d’inizio, però, sarà anticipato di due ore: il match inizierà alle 14.30 e non alle 16.30. A variare è anche la location. La partita, infatti, andrà in scena al Suning Ydc (Interello) e non al Campo Comunale Ernesto Breda di Sesto San Giovanni.

IL PROGRAMMA – Inter-Bologna è la sfida valida per la 6ª giornata del Campionato Primavera 1: il match, inizialmente in programma il 26 ottobre, era stato rinviato a causa del Mondiale Under-17. Partita delicata per gli uomini di mister Armando Madonna: il Bologna (sesto) è indietro di un solo punto, ma l’Inter (quinta) ha una partita in meno. Quella dei nerazzurri non è l’unica partita ad aver subito un cambiamento di orario in queste ore. Stessa sorte anche per Atalanta-Empoli, anch’essa anticipata di due ore: 12.30 invece che 14.30.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE