Giovanili

Campionato Primavera 1, 28ª giornata: risultati e classifica. Inter di nuovo 1ª!

L’Inter torna in testa al Campionato Primavera 1 a due giornate dal termine. Lo 0-2 alla Lazio, firmato Casadei (vedi articolo), non è però solo l’unica buona notizia: c’è l’aritmetica dell’accesso alle fasi finali (vedi articolo). E, con le sconfitte di Juventus e Roma, anche un buon vantaggio per finire tra le prime due.

Atalanta-Genoa 2-1

Sampdoria-Cagliari 1-0

Bologna-Ascoli 0-0

Empoli-Torino 0-2

Lazio-Inter 0-2

Milan-Fiorentina 0-3

Juventus-SPAL 1-2

Sassuolo-Roma 2-1

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA

Inter 53
Sampdoria 53
Juventus 51
Roma 49
Atalanta 48
Empoli 46
SPAL 45
Sassuolo 44
Milan 41
Cagliari 37
Genoa 36
Fiorentina 31
Torino 27
Bologna 27
Lazio 19
Ascoli 6

PROSSIMO TURNO

VENTINOVESIMA GIORNATA CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Ascoli-Atalanta sabato 12 giugno ore 11
Cagliari-Empoli sabato 12 giugno ore 12
Fiorentina-Sampdoria sabato 12 giugno ore 15
Genoa-Lazio domenica 13 giugno ore 11
Torino-Juventus domenica 13 giugno ore 11
Roma-Milan domenica 13 giugno ore 15
SPAL-Sassuolo domenica 13 giugno ore 17
Inter-Bologna domenica 13 giugno ore 19

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.