Giovanili

Cagliari-Inter U17, recupero 6^ giornata: subito Bonfanti ma non basta

L’Inter Under 17 Serie A e B ha sfidato il Cagliari nel recupero della sesta giornata del campionato di categoria: la sfida tra nerazzurri e rossoblù, condizionata da continue raffiche di vento, non ha regalato particolari emozioni. Di seguito il report di “Inter.it”

POCHE EMOZIONI – “In un match condizionato dalle continue raffiche di vento, sono i nerazzurri a portarsi in vantaggio con il calcio di rigore trasformato al 6′ da Bonfanti. Il numero 9 finalizza l’azione culminata col penalty concesso per fallo su Cester. La squadra di casa risponde, sempre dal dischetto, con Manca che prima subisce il fallo di Stankovic e poi trasforma al 28′. Nella seconda frazione la partita si gioca prevalentemente a centrocampo, con le due compagini incapaci di prendere in mano il pallino della sfida. Al termine dei 90′ Cagliari e Inter devono accontentarsi di un punto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh