Cagliari-Inter Primavera: i rossoblu convocati da mister Canzi

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:06
Max Canzi Max Canzi
Condividi questo articolo

Domani alle 12.00 si disputerà Cagliari-Inter del campionato Primavera. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia a partire dalle 13.00. Ecco i giocatori convocati da Max Canzi, allenatore dei rossoblu, riportati dal sito ufficiale del Cagliari.

CAGLIARI-INTER – Domani si disputerà Cagliari-Inter del campionato Primavera. I nerazzurri, agli ordini di Armando Madonna, sfideranno i rossoblu del tecnico Max Canzi. Una partita fondamentale per il prosieguo della stagione del campionato Primavera. L’Inter vuole accorciare la classifica, riducendo il divario dalle squadre al vertice. I giovani nerazzurri sono terzi, a quota 26 punti assieme alla Roma: a 31 punti, avanti di solo 5 lunghezze, proprio il Cagliari. Al tempo stesso, i rossoblu proveranno a ridurre il margine dalla capolista Atalanta: i bergamaschi sono attualmente primi, a 40 punti. In vista della sfida di domani, il tecnico dei sardi recupera Riccardo Landinetti, di rientro dalla squalifica. Potrà inoltre contare sul neo arrivato Maciej Mas, attaccante polacco. Ecco tutti i convocati di mister Canzi:

Portieri: Mirko Atzeni, Giuseppe Ciocci, Davide Piga;

Difensori: Christian Acella, Salvatore Boccia, Andrea Carboni, Francesco Paolo Cusumano, Iurie Iovu, Fabio Porru, Michele Zinfollino;

Centrocampisti: Matteo Cossu, Gabriele Dore, Michele Fucci, Abel Kanyamuna, Riccardo Ladinetti, Alessandro Lombardi;

Attaccanti: Gianluca Contini, Jacopo Desogus, Luca Gagliano, Massimiliano Manca, Federico Marigosu, Maciej Mas, Michele Masala.

Fonte: cagliaricalcio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.