Conte: «Milan-Inter, ho tre dubbi! In tanti pronosticavano botta al derby»
Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby Milan-Inter...
Cagliari-Inter, partita valida per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1, è appena terminata per quanto riguarda il primo tempo. 0-0 il risultato e non potrebbe essere altrimenti, con pochissime occasioni e match segnato dal vento.
CAGLIARI-INTER PRIMO TEMPO – Vento fortissimo al Centro Sportivo Asseminello, dove la prima occasione è dell’Inter: due minuti e Tibo Persyn fa partire un cross da destra, Franco Vezzoni rimette in mezzo e Matias Fonseca al volo di sinistro calcia alto. Dopo una lunga fase senza emozioni, con anche un paio di interruzioni per problemi fisici, si fa vedere il Cagliari alla mezz’ora: colpo di testa di Gianluca Contini e bel volo di Filip Stankovic a levare il pallone dall’incrocio dei pali alla sua destra. Al 37’ corner battuto corto per Luca Gagliano, dribbling ad accentrarsi e sinistro sull’esterno della rete. Ultima occasione prima dell’intervallo al 44’, cross da sinistra di Francesco Cusumano e colpo di testa di Federico Marigosu di poco a lato alla sinistra di Stankovic. 0-0 all’intervallo.
Cagliari (4-3-1-2): Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Cusumano; Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi; Marigosu; Gagliano, Contini.
In panchina: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Acella, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Mas, Manca, Masala.
Allenatore: Max Canzi
Inter (3-5-2): Stankovic; Moretti, Cortinovis, Ntube; Persyn, Gianelli, Schirò, Burgio, Vezzoni; Mulattieri, Fonseca.
In panchina: Tononi, Gerardi, Vaghi, Kinkoue, Dimarco, Sami, Attys, Boscolo Chio, Bonfanti, Gnonto.
Allenatore: Armando Madonna
Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale