Giovanili

Cagliari-Inter Primavera, al 45’ vince il… vento! Stankovic salva

Cagliari-Inter, partita valida per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1, è appena terminata per quanto riguarda il primo tempo. 0-0 il risultato e non potrebbe essere altrimenti, con pochissime occasioni e match segnato dal vento.

CAGLIARI-INTER PRIMO TEMPO – Vento fortissimo al Centro Sportivo Asseminello, dove la prima occasione è dell’Inter: due minuti e Tibo Persyn fa partire un cross da destra, Franco Vezzoni rimette in mezzo e Matias Fonseca al volo di sinistro calcia alto. Dopo una lunga fase senza emozioni, con anche un paio di interruzioni per problemi fisici, si fa vedere il Cagliari alla mezz’ora: colpo di testa di Gianluca Contini e bel volo di Filip Stankovic a levare il pallone dall’incrocio dei pali alla sua destra. Al 37’ corner battuto corto per Luca Gagliano, dribbling ad accentrarsi e sinistro sull’esterno della rete. Ultima occasione prima dell’intervallo al 44’, cross da sinistra di Francesco Cusumano e colpo di testa di Federico Marigosu di poco a lato alla sinistra di Stankovic. 0-0 all’intervallo.

CAGLIARI-INTER 0-0 AL 45’ – IL TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Ciocci; Porru, Boccia, Carboni, Cusumano; Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi; Marigosu; Gagliano, Contini.

In panchina: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Acella, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Mas, Manca, Masala.

Allenatore: Max Canzi

Inter (3-5-2): Stankovic; Moretti, Cortinovis, Ntube; Persyn, Gianelli, Schirò, Burgio, Vezzoni; Mulattieri, Fonseca.

In panchina: Tononi, Gerardi, Vaghi, Kinkoue, Dimarco, Sami, Attys, Boscolo Chio, Bonfanti, Gnonto.

Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.