GiovaniliPrimo Piano

Cagliari-Inter Primavera 2-2 al 45’: Esposito replica agli errori in serie

Cagliari-Inter, diciannovesima giornata del Campionato Primavera 1, ha visto il primo tempo chiudersi sul 2-2. Al vantaggio di Esposito replicano i due centrali rossoblù ma poi lo stesso attaccante firma il pari: segui QUI il LIVE della partita.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA, PRIMO TEMPO – Prima occasione per Enoch Owusu, un tiro al 6’ che termina sul fondo. L’Inter guadagna al 12’ una punizione dal limite, ma il tiro di Aleksandar Stankovic è sulla barriera. Poco dopo arriva però il vantaggio, al 14’ bel cross proprio di Stankovic e di testa Francesco Pio Esposito scavalca Luigi Palomba per lo 0-1. Otto minuti dopo però proprio Palomba firma il pareggio del Cagliari, sfruttando un grave errore (mancata presa) di Alessandro Calligaris e segnando nell’area piccola su corner da destra. Punteggio ribaltato al 29’, con il 2-1 realizzato dall’altro centrale del Cagliari Davide Veroli, stavolta in scivolata sempre su corner con sponda di Francesco Zallu. Difesa dell’Inter da rivedere sui calci piazzati. Ancora i rossoblù al 36’, con un bel tiro dai venticinque metri di Luca Belloni alto non di molto. La squadra di Cristian Chivu riesce però a reagire e trovare il pareggio, al 41’ bel filtrante nello spazio sulla destra per Kristian Dervishi che si inserisce, Esposito sbaglia il primo tiro ma sul secondo fa 2-2.

CAGLIARI-INTER PRIMAVERA 2-2 AL 45’ – I MARCATORI

14’, 41’ Esposito (I), 22’ Palomba, 29’ Veroli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.