Giovanili

Burgio: “Torino squadra tosta, ma l’Inter non sarà da meno. Ruolo…”

Burgio, laterale sinistro dell’Inter Primavera, ha parlato della partita che vedrà la squadra di Madonna opposta al Torino. Si giocherà oggi alle ore 13, a poco meno di otto ore dal match delle rispettive prime squadre, e il giocatore ha presentato la sfida di Sesto San Giovanni a Inter TV.

DI NUOVO IN CAMPO – La Primavera dell’Inter ha giocato poco nell’ultimo mese, complice la sosta e due rinvii per le nazionali, ma Riccardo Burgio è ottimista sulla ripresa: «Il gruppo sta bene e io sto bene. Ci stiamo riprendendo adesso, con il ritorno dei compagni dalla nazionale che hanno avuto i Mondiali Under-17, però il gruppo sta bene. Ci stiamo allenando bene, affronteremo la partita nella maniera corretta. Sicuraente dobbiamo prestare attenzione, perché le ultime partite non sono andate bene dal punto di vista del risultato. Siamo concentrati, il Torino è sempre stata una squadra tosta che non molla mai fino all’ultimo. La metteranno anche sul piano fisico, però noi non siamo da meno: sarà una grande partita. Fare il quinto è dispendioso perché fai tutta la fascia, io mi alterno con Lorenzo Colombini però mi trovo bene. Anche il mister mi dà tante indicazioni, quindi non ho problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.