Giovanili

Bigica (Fiorentina U19): “Testa all’Inter. Martedì occasione per noi”

Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato al termine della sconfitta contro il Sassuolo, rivolgendo lo sguardo alla prossima partita ovvero il ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

OCCASIONE SPRECATA – «Questa giornata per noi, poteva essere importante per scalare posizioni in classifica, ma non siamo riusciti a sfruttarla a dovere. Il Sassuolo ha fatto un’ottima partita qui da noi, oggi sembrava che non avessimo mai giocato insieme. Non so se i giocatori pensassero già alla Semifinale, però questa io l’avevo dipinta come la sfida dell’anno».

SEMIFINALE IN VISTA – «Lakti e Meli potrebbero essere recuperabili per martedì. Oggi non avevamo l’atteggiamento giusto, perché altrimenti avremmo sopperito a certe mancanze. Martedì la gara con l’Inter ci darà la possibilità di giocare per la vittoria di un trofeo, abbiamo la voglia e le motivazioni giuste»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.