Giovanili

Bigica (Fiorentina U19): “Testa all’Inter. Martedì occasione per noi”

Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato al termine della sconfitta contro il Sassuolo, rivolgendo lo sguardo alla prossima partita ovvero il ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

OCCASIONE SPRECATA – «Questa giornata per noi, poteva essere importante per scalare posizioni in classifica, ma non siamo riusciti a sfruttarla a dovere. Il Sassuolo ha fatto un’ottima partita qui da noi, oggi sembrava che non avessimo mai giocato insieme. Non so se i giocatori pensassero già alla Semifinale, però questa io l’avevo dipinta come la sfida dell’anno».

SEMIFINALE IN VISTA – «Lakti e Meli potrebbero essere recuperabili per martedì. Oggi non avevamo l’atteggiamento giusto, perché altrimenti avremmo sopperito a certe mancanze. Martedì la gara con l’Inter ci darà la possibilità di giocare per la vittoria di un trofeo, abbiamo la voglia e le motivazioni giuste»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh