Atalanta-Inter, stanotte c’è in ballo lo scudetto Primavera: i numeri – CdS

Articolo di
14 giugno 2019, 10:38
Armando Madonna Primavera Inter

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, stanotte c’è in ballo lo scudetto Primavera. L’Inter, detentrice del titolo, scende in campo contro l’Atalanta. Le situazioni delle due squadre al termine del campionato e i numeri dei titoli Primavera vinti

TITOLI – “Lo scudetto Primavera da due anni è in mano all’Inter, in cima all’albo d’oro con 9 titoli come il Torino, e gioca per il tris stasera nella finale al Tardini di Parma (ore 20.45, diretta su Sportitalia) contro l’Atalanta che ne ha 2 e non lo vince dal 1997-98”.

L’AVVERSARIO – “I bergamaschi di Massimo Brambilla (sarà in panchina dopo l’allontanamento in semifinale, così come il preparatore atletico Pasini) hanno chiuso in testa il campionato con l’attaccante leader Roberto Piccoli, classe 2001, autore di 14 reti”.

L’INTER – “L’Inter di Armando Madonna, che nella regular season si è piazzata al 2° posto, esibisce i bomber Andrea Adorante ed Eddie Salcedo, entrambi a quota 12 gol. In semifinale i bergamaschi hanno eliminato il Toro ai supplementari (4-3) e l’Inter ha estromesso la Roma (3-0)”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE