Atalanta-Inter Primavera, pagelle: malissimo la difesa, centrocampo salvo

Atalanta-Inter di Primavera 1 si conclude con il risultato di 2-0 per i padroni di casa (vedi tabellino). La difesa soffre l’assenza di Kassama, mentre il reparto offensivo nerazzurro non riesce a pungere.
NIKOLAOS BOTIS 5,5 – Sul primo gol può sicuramente fare di più. Senza colpe sul raddoppio della Dea.
Atalanta-Inter Primavera, pagelle – LA DIFESA
KRISTIAN DERVISHI 5,5 – Passo indietro rispetto al match con il Lecce. Timido in attacco e poco concentrato in difesa.
GIACOMO STABILE 5,5 – Si ritrova titolare a pochi minuti dall’inizio per l’infortunio a Stante. Soffre l’attacco atalantino.
ALESSANDRO FONTANAROSA 5,5 – Il migliore del pacchetto arretrato ma fa comunque tanta fatica a contenere De Nipoti e compagni.
ANDREA PELAMATTI 5 – Grandissime responsabilità sul primo gol. Partita nel complesso insufficiente.
Dal 75′ ANDREA POZZI SV
Atalanta-Inter Primavera, pagelle – IL CENTROCAMPO
EBENEZER AKINSANMIRO 6 – Ci prova con qualità. Difficoltà in fase difensiva a parte, la prestazione è sufficiente.
Dal 58′ LUCA DI MAGGIO 5,5 – Un solo tiro in porta da fuori, troppo poco per dare la scossa che Chivu gli chiede.
ALEKSANDAR STANKOVIC 6 – Il lavoro in regia è buono, riesce anche ad andare al tiro in una occasione.
ISSIAKA KAMATE 6 – Anche dopo il raddoppio della Dea continua a provarci.
Dal 75′ JACOPO MARTINI SV
Atalanta-Inter Primavera, pagelle – L’ATTACCO
ENOCH OWUSU 5,5 – Più spento rispetto al solito. La corsa non manca ma è meno pericoloso.
Dal 84′ NICOLÒ BIRAL SV –
FRANCESCO PIO ESPOSITO 5,5 – Il lavoro sporco non manca mai, ma stavolta a mancare è la precisione sotto porta.
NIKOLA ILIEV 5,5 – Riesce almeno in un paio di occasioni nella sua classica giocata a rientrare, ma è sottotono. Chivu se ne accorge e lo cambia
Dal 58′ DENNIS CURATOLO 5,5 – Entra al posto di uno spento Iliev ma non riesce a pungere in alcun modo.
Il voto alla panchina – L’ALLENATORE
CRISTIAN CHIVU 5,5 – In difesa l’assenza di Kassama si fa sentire. Squadra che stacca definitivamente la spina dopo il vantaggio dell’Atalanta. Si complica ora la rincorsa ai playoff.