x

GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter Primavera 2-0: no Kassama no party, male la difesa

Advertisement

L’Inter Primavera cade in casa dell’Atalanta per 2-0. I gol di Regonesi e Falleni fanno tornare a perdere la formazione di Chivu.

SECONDO TEMPO – Issiaka Kamatè inizia bene anche il secondo tempo riuscendo a far passare un pallone per Pio Esposito in mezzo a due. L’attaccante a un metro dalla porta sbatte sul portiere avversario e manca l’appuntamento col gol. Al 53′ l’Atalanta passa in vantaggio con il colpo di testa da corner di Iacopo Regonesi. Bel cross di Matteo Colombo su cui Botis però non esce lasciando al difensore avversario lo spazio per fare l’1-0. Al 60′ arriva il raddoppio della Dea. Primo gol in Campionato per Alessandro Falleni che si trova tutto solo al limite dell’area, prende la mira indisturbato e batte Botis e fa il 2-0. L’Inter reagisce al 65′ con un bel cross di Aleksandar Stankovic su cui arriva Giacomo Stabile di testa che manca però la porta. Doppio salvataggio di Botis al 78′ prima su De Nipoti e poi su Roaldstoy, salvando l’Inter dal 3-0 definitivo. Niente da fare per l’Inter di Chivu che cade 2-0 a Bergamo.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.