Antonello: “Settore Giovanile futuro dell’Inter! Grazie a Samaden”

Articolo di
20 Dicembre 2019, 20:59
Condividi questo articolo

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, e Giuseppe Marotta, CEO Sport, hanno aperto la festa di Natale del Settore Giovanile nerazzurro. Nel dare il benvenuto ad oltre 800 persone tra staff e tesserati, Antonello lancia un messaggio forte ai giovani talenti nerazzurri. Infine, un ringraziamento speciale a Samaden, direttore del vivaio interista.

IL FUTURO È QUI – A Milano è da poco iniziata la festa di Natale del Settore Giovanile dell’Inter. Tra membri dello staff e giocatori e giocatrici del vivaio, oltre 800 persone si sono radunate al “The Mall”. A dare il benvenuto inaugurale della festa, è il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello. Questo il suo discorso di apertura: «È sempre bello vedervi così numerosi, vestiti con i nostri colori, tutti riuniti in questo momento di grande festa. Rappresentate il nostro Settore Giovanile e siete il futuro del nostro Club. Ci tengo a ringraziare il direttore Roberto Samaden e tutte le persone che quotidianamente lavorano a stretto contatto con voi per permettervi di crescere nel modo giusto. La generazione che rappresentate è certamente la più adatta a trasmettere gli importanti messaggi che il nostro Brand porta con sé. Messaggi che quotidianamente vengono tramandati in tutto il mondo attraverso i nostri canali digitali, che tutti voi ben conoscete e, sono sicuro, seguite con passione nella loro crescita costante grazie a contenuti sempre divertenti. Vestendo i colori nerazzurri anche voi siete ambasciatori di quei messaggi. Ed è quindi importante che continuiate il vostro percorso affrontando nel modo giusto le sfide che si presenteranno sul campo e nella vita, forti della formazione che state ricevendo da una delle realtà di maggiore spicco dell’azienda, riconosciuta a livello internazionale. Buon Natale a tutti voi e l’augurio di un 2019 ricco di soddisfazioni».

Fonte: inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.