Agostini: «Inter Primavera grande squadra, il Cagliari si concentri»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 23:48
Alessandro Agostini Cagliari Primavera Alessandro Agostini Cagliari Primavera
Condividi questo articolo

Sabato (ore 11) si giocherà Cagliari-Inter, recupero della quinta giornata del Campionato Primavera 1. Oggi, così come la squadra di Madonna (vedi articolo), i rossoblù hanno superato il turno in Coppa Italia. L’allenatore Alessandro Agostini ha parlato dell’impegno previsto fra tre giorni.

PROSSIMA PARTITA – Tre giorni a Cagliari-Inter, prossimo impegno per i nerazzurri nel Campionato Primavera 1. Dopo aver battuto il Bologna in Coppa Italia l’allenatore dei sardi, Alessandro Agostini, ha parlato della sfida di sabato: «Adesso concentriamoci sulla prossima gara, sabato ci aspetta l’Inter ad Asseminello nel recupero di campionato. Sappiamo che i nerazzurri sono una grande squadra, noi dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio. L’importante è mettere sul campo tutto di noi stessi».

Fonte: sito ufficiale Cagliari Calcio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.