Giovanili

Agostini: «Inter Primavera grande squadra, il Cagliari si concentri»

Sabato (ore 11) si giocherà Cagliari-Inter, recupero della quinta giornata del Campionato Primavera 1. Oggi, così come la squadra di Madonna (vedi articolo), i rossoblù hanno superato il turno in Coppa Italia. L’allenatore Alessandro Agostini ha parlato dell’impegno previsto fra tre giorni.

PROSSIMA PARTITA – Tre giorni a Cagliari-Inter, prossimo impegno per i nerazzurri nel Campionato Primavera 1. Dopo aver battuto il Bologna in Coppa Italia l’allenatore dei sardi, Alessandro Agostini, ha parlato della sfida di sabato: «Adesso concentriamoci sulla prossima gara, sabato ci aspetta l’Inter ad Asseminello nel recupero di campionato. Sappiamo che i nerazzurri sono una grande squadra, noi dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio. L’importante è mettere sul campo tutto di noi stessi».

Fonte: sito ufficiale Cagliari Calcio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh