Agostini: «L’Inter Primavera ha giocatori molto forti. Il Cagliari ha tenuto»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 13:43
Alessandro Agostini Cagliari Primavera Alessandro Agostini Cagliari Primavera
Condividi questo articolo

Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato al termine della partita pareggiata per 1-1 contro l’Inter (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni ai cronisti presenti, fra cui Inter-News.it.

PARTITA DURA – Non tantissime occasioni in Cagliari-Inter 1-1 del Campionato Primavera 1, ma molto agonismo soprattutto nella ripresa. Per i padroni di casa Alessandro Agostini è soddisfatto: «La squadra è cresciuta, per me sta facendo cose straordinarie. Ci sono delle partite da non perdere: oggi era una di queste. Chiaramente non si può pensare di dominare tutte le partite, questo non lo fa nessuno. Bisogna cercare quando ci sono certe partite di migliorare e superare gli ostacoli: questo lo stanno facendo in maniera straordinaria. A volte mi fanno emozionare, come oggi».

PRIMAVERA FORTE – Agostini sottolinea il valore della formazione di Armando Madonna: «Sono molto soddisfatto, perché abbiamo tenuto. Considerate che l’Inter ha giocatori molto forti, se abbiamo tenuto vuol dire che siamo forti anche noi. In un modo o nell’altro l’abbiamo portata fino in fondo e questo è un risultato importante. Oltre che due tiri da fuori e qualche mischia l’Inter non è che abbia creato più di noi, anche perché dopo trenta secondi ci siamo trovati davanti al portiere. Forse siamo stati un po’ più pericolosi di loro: un po’ abbiamo calato, ma non significa perdere. I ragazzi stanno mettendo un’anima, che per noi è fondamentale».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.