Giovanili

Agostini: «L’Inter Primavera ha giocatori molto forti. Il Cagliari ha tenuto»

Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato al termine della partita pareggiata per 1-1 contro l’Inter (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni ai cronisti presenti, fra cui Inter-News.it.

PARTITA DURA – Non tantissime occasioni in Cagliari-Inter 1-1 del Campionato Primavera 1, ma molto agonismo soprattutto nella ripresa. Per i padroni di casa Alessandro Agostini è soddisfatto: «La squadra è cresciuta, per me sta facendo cose straordinarie. Ci sono delle partite da non perdere: oggi era una di queste. Chiaramente non si può pensare di dominare tutte le partite, questo non lo fa nessuno. Bisogna cercare quando ci sono certe partite di migliorare e superare gli ostacoli: questo lo stanno facendo in maniera straordinaria. A volte mi fanno emozionare, come oggi».

PRIMAVERA FORTE – Agostini sottolinea il valore della formazione di Armando Madonna: «Sono molto soddisfatto, perché abbiamo tenuto. Considerate che l’Inter ha giocatori molto forti, se abbiamo tenuto vuol dire che siamo forti anche noi. In un modo o nell’altro l’abbiamo portata fino in fondo e questo è un risultato importante. Oltre che due tiri da fuori e qualche mischia l’Inter non è che abbia creato più di noi, anche perché dopo trenta secondi ci siamo trovati davanti al portiere. Forse siamo stati un po’ più pericolosi di loro: un po’ abbiamo calato, ma non significa perdere. I ragazzi stanno mettendo un’anima, che per noi è fondamentale».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.