Giovanili

Agostini: «L’Inter Primavera ha giocatori molto forti. Il Cagliari ha tenuto»

Agostini, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato al termine della partita pareggiata per 1-1 contro l’Inter (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni ai cronisti presenti, fra cui Inter-News.it.

PARTITA DURA – Non tantissime occasioni in Cagliari-Inter 1-1 del Campionato Primavera 1, ma molto agonismo soprattutto nella ripresa. Per i padroni di casa Alessandro Agostini è soddisfatto: «La squadra è cresciuta, per me sta facendo cose straordinarie. Ci sono delle partite da non perdere: oggi era una di queste. Chiaramente non si può pensare di dominare tutte le partite, questo non lo fa nessuno. Bisogna cercare quando ci sono certe partite di migliorare e superare gli ostacoli: questo lo stanno facendo in maniera straordinaria. A volte mi fanno emozionare, come oggi».

PRIMAVERA FORTE – Agostini sottolinea il valore della formazione di Armando Madonna: «Sono molto soddisfatto, perché abbiamo tenuto. Considerate che l’Inter ha giocatori molto forti, se abbiamo tenuto vuol dire che siamo forti anche noi. In un modo o nell’altro l’abbiamo portata fino in fondo e questo è un risultato importante. Oltre che due tiri da fuori e qualche mischia l’Inter non è che abbia creato più di noi, anche perché dopo trenta secondi ci siamo trovati davanti al portiere. Forse siamo stati un po’ più pericolosi di loro: un po’ abbiamo calato, ma non significa perdere. I ragazzi stanno mettendo un’anima, che per noi è fondamentale».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh