Giovanili

Ag. Serpe: “Gran fisico ed è uno che segna. È stimato da tutti”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Pasquale Gagliardi, agente di Laurens Serpe, ha parlato del difensore della Primavera dell’Inter, considerato 70º nella classifica dei migliori cento giovani del futuro del calcio italiano.

“OTTIMA PROSPETTIVA” – Queste le parole di Pasquale Gagliardi, agente di Laurens Serpe, giocatore dell’Inter Primavera: «Difensore centrale, gran fisico, centonovantacinque centimetri. Al primo anno di Primavera non è mai facile ma ha grande stima da parte di tutti: ha fatto un anno intero in Nazionale, è stimato all’Inter, al Genoa, è di ottima prospettiva».

SULLA TECNICA – «E’ destro ma può giocare anche sul centro sinistro, è bravo nel gioco aereo e sa farsi sentire in area avversaria, tanto che ogni anno mette il suo nome sul tabellino marcatori».

Fonte: Marco Conterio – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh