Giovanili

Adorante: “Siamo calati dopo un gran primo tempo. Peccato perché…”

Andrea Adorante, attaccante dell’Inter Primavera, al termine della partita persa contro la Fiorentina, ha parlato del match ai microfoni di “Inter Tv”. Queste le sue parole riportate direttamente dal sito ufficiale della società nerazzurra.

“SETTIMANA EMOZIONANTE” – Queste le parole del giovane attaccante dell’Inter Primavera, Andrea Adorante, che si dice dispiaciuto per la sconfitta rimediata oggi contro la Fiorentina e poi esprime un commento riguardo la convocazione in Prima Squadra: “Gran primo tempo, poi siamo calati nella ripresa. Peccato perché nella prima frazione dovevamo segnare. La classifica è corta e in questo momento non la guardiamo. Quello che conta è tornare a lavorare e prepare in tantissimi impegni che ci aspettano. Oltre alla sfida odierna, per me è stata una settimana dalle tante emozioni: prima la delusione della Supercoppa dove meritavamo di più, poi la grandissima felicità per la convocazione in Prima Squadra. Condividere l’atmosfera di San Siro con grandissimi campioni è stato davvero speciale“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh