Giovanili

Abiuso a Inter-News: «Migliorato tatticamente. Ottimo lavoro in settimana»

Abiuso ha risposto alle domande di Inter-News al termine della sfida tra Inter e Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni

MIGLIORARE – Abiuso risponde alla domanda dell’inviato di Inter-News a proposito dei progressi fatti in stagione: «Sono migliorato sotto il punto di vista tattico e tecnico. Facciamo un buon lavoro in settimana. Sono contento ma devo migliorare ancora con il lavoro».

RETI – Abiuso parla del gol ritrovato: «È stato importante segnare oggi per sbloccarmi in campionato. Ma l’importante è lavorare per la squadra. I gol in Youth League mi hanno aiutato a sbloccarmi anche in campionato».

FIDUCIA – Abiuso, infine, parla della fiducia: «Ringrazio il mister, lo staff e la società per la fiducia dall’inizio del campionato. Sono contento di aver giocato con un giocatore come Satriano, ha sicuramente più esperienza di me. È bello giocare con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh