Zielinski subito al lavoro: anche lui sa del peso di Mkhitaryan

Zielinski ha iniziato subito ad allenarsi agli ordini di Inzaghi. Un inizio che, forse, può essere anche motivato dall’influenza di Mkhitaryan.
NUOVO INIZIO – Zielinski è ufficialmente arrivato nel mondo Inter. E pronti via si è subito messo al lavoro. Subito in ritiro, subito ad allenarsi, subito a conoscere Inzaghi. Un atteggiamento da ottimo professionista. Ma volendo trovare un qualcosa in più, il primo passo di chi vuole fare buona impressione. Dal primo giorno, dalla prima occasione. Magari motivato dal fatto che il suo nuovo concorrente per il ruolo si chiama Mkhitaryan.
RECUPERARE TERRENO – Chiaramente si sta esagerando, ma il peso dell’armeno nell’Inter ormai è noto a tutti. Un’influenza talmente evidente da varcare i confini del mondo nerazzurro. Quindi è possibile che qualche voce sia arrivata anche a Zielinski. Che quindi, sapendo per di più che Mkhitaryan è già al lavoro in ritiro, ha deciso di mettersi subito a disposizione. Di farsi vedere, di iniziare a costruire un rapporto con Inzaghi. In modo da iniziare un nuovo dualismo in mezzo al campo.