Focus

Zhang torna a Milano: ritrova un’Inter diversa ma lo stesso Conte

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Steven Zhang dovrebbe tornare a breve a Milano (vedi articolo). Troverà un’Inter molto diversa, ma Antonio Conte è rimasto lo stesso condottiero di sempre

REVENANT – Dopo tanta attesa, Steven Zhang dovrebbe riuscire a tornare a Milano in tempo per salutare l’Inter, in vista della decisiva trasferta di Crotone a cui, secondo le ultime indiscrezioni, il presidente non prenderà parte.

EVOLUZIONE – I nerazzurri potrebbero festeggiare lo scudetto battendo la squadra di Cosmi, e qualora l’Atalanta non dovesse far risultato contro il Sassuolo. Un calcolo (ancora) piuttosto intricato. Quel che è certo è che Steven Zhang troverà un’Inter estremamente diversa dall’ultima volta in cui si è trovato in Italia.

CERTEZZA – Era in autunno e il club nerazzurro stava cercando di guadagnarsi un posto nelle grandi d’Europa, arrancando in campionato mentre il Milan di Stefano Pioli stupiva tutti a suon di risultati. Più di sei mesi dopo, la situazione si è totalmente ribaltata in classifica, ma non solo. Anche in termini di consapevolezza la squadra di Conte è cresciuta in maniera evidente, a dispetto della mesta uscita ai gironi di Champions League.

COMPATTEZZA – Dall’ultima volta in cui Steven Zhang è stato a Milano è passata tantissima acqua sotto i ponti. Nell’ordine, c’è stata l’eliminazione dalla Champions League, l’acuirsi delle voci di cessione di Suning, la rincorsa in campionato, un mercato di gennaio immobile e il blitz Superlega. Sembra passata una vita (e forse è così). Ma l’Inter, in soli sei mesi, ha restituito credibilità alla sua storia. Manca solo un ultimo passo, che Antonio Conte, l’unico a non essere cambiato di una virgola, compirà al fianco del suo presidente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh