Focus

Zhang torna a Milano: ritrova un’Inter diversa ma lo stesso Conte

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Steven Zhang dovrebbe tornare a breve a Milano (vedi articolo). Troverà un’Inter molto diversa, ma Antonio Conte è rimasto lo stesso condottiero di sempre

REVENANT – Dopo tanta attesa, Steven Zhang dovrebbe riuscire a tornare a Milano in tempo per salutare l’Inter, in vista della decisiva trasferta di Crotone a cui, secondo le ultime indiscrezioni, il presidente non prenderà parte.

EVOLUZIONE – I nerazzurri potrebbero festeggiare lo scudetto battendo la squadra di Cosmi, e qualora l’Atalanta non dovesse far risultato contro il Sassuolo. Un calcolo (ancora) piuttosto intricato. Quel che è certo è che Steven Zhang troverà un’Inter estremamente diversa dall’ultima volta in cui si è trovato in Italia.

CERTEZZA – Era in autunno e il club nerazzurro stava cercando di guadagnarsi un posto nelle grandi d’Europa, arrancando in campionato mentre il Milan di Stefano Pioli stupiva tutti a suon di risultati. Più di sei mesi dopo, la situazione si è totalmente ribaltata in classifica, ma non solo. Anche in termini di consapevolezza la squadra di Conte è cresciuta in maniera evidente, a dispetto della mesta uscita ai gironi di Champions League.

COMPATTEZZA – Dall’ultima volta in cui Steven Zhang è stato a Milano è passata tantissima acqua sotto i ponti. Nell’ordine, c’è stata l’eliminazione dalla Champions League, l’acuirsi delle voci di cessione di Suning, la rincorsa in campionato, un mercato di gennaio immobile e il blitz Superlega. Sembra passata una vita (e forse è così). Ma l’Inter, in soli sei mesi, ha restituito credibilità alla sua storia. Manca solo un ultimo passo, che Antonio Conte, l’unico a non essere cambiato di una virgola, compirà al fianco del suo presidente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.