Zanetti nerazzurro a vita: ora torni la grande Inter!

Articolo di
21 aprile 2016, 23:02
frase del giorno

Le parole odierne di Javier Zanetti confermano per l’ennesima volta la solidità del binomio con l’Inter. La carriera dello storico numero 4 proseguirà in nerazzurro, ma i progetti da soli non portano le vittorie. Analizziamo il tema, tramite le parole del Vicepresidente, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ZANETTI – «Mi sono messo a studiare e ho iniziato una nuova vita. Dopo 23 anni come calciatore non è una cosa semplice esprimersi in un altro ruolo. Essere vicepresidente di una società come l’Inter è molto importante. Porto questi colori nel cuore e cerco di rendermi disponibile in ogni modo, perché vorrei trasmettere cos’è l’Inter per me. Credo il presidente Thohir abbia apprezzato tutto questo, visto che il rinnovo del mio contratto sarà a tempo indeterminato. Questa è un’altra testimonianza di fiducia nei miei confronti e spero di contribuire alla continuità del nostro legame. Il mio è un ruolo ampio che non è legato solo alla parte sportiva e questo mi rende molto soddisfatto. Rappresento la mia società in giro per il mondo, ed è in questi momenti che ti rendi davvero conto di ciò che rappresenti e di quello che hai fatto.»

ZANETTI SIMBOLO, VOGLIA DI GRANDE INTERJavier Zanetti rappresenta una sicurezza per ogni tifoso nerazzurro, ma non basta come garanzia di successo. Dopo le grandi vittorie, la Beneamata ha conosciuto tempi bui, ma è arrivata l’ora di tornare a splendere. La conferma dello storico capitano non può che far felici i supporters, ma parallelamente alle vicende societarie, si attendono i risultati sul campo: il progetto avanza, torna la grande Inter?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE