CalciomercatoFocus

Young sospeso tra Inter e Premier League: ultime 4 partite in Italia?

Il futuro di Ashley Young è sempre più in bilico: il Watford ha già fatto un tentativo e l’Inter sta riflettendo sull’eventuale rinnovo ‘ponte’ 

SECONDE LINEE – La gioia per la vittoria dello scudetto è ancora galoppante, ma le prime manovre per il futuro dell’Inter sono già cominciate. In queste ultime quattro partite di campionato, Antonio Conte potrebbe concedere spazio a chi, come Ashley Young, è rimasto un po’ ai margini nel girone di ritorno (vedi articolo).

BIVIO – L’ex Manchester United, nello specifico, era arrivato a Milano a gennaio 2020, imponendosi come rinforzo d’esperienza per la fascia mancina. Col passare delle partite, però, Young ha mostrato tutti i suoi limiti e l’Inter sta riflettendo se tenerlo in rosa per un’altra stagione. Le squadre interessante al suo cartellino non mancano, secondo alcune fonti, e questo potrebbe spingere Young stesso a cambiare aria già in estate. Molto dipenderà dalle strategie di Antonio Conte per la fascia sinistra, che ha urgente bisogno di un restyling (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh