Focus

Werner vs Cunha: Lipsia-Hertha 2-2, Inter guarda. 2 acuti, chi ha vinto?

Werner e Cunha sono due dei calciatori offensivi accostati con forza all’Inter, in vista del prossimo calciomercato. I due attaccanti si sfidavano quest’oggi sul campo in Lipsia-Hertha. La partita è terminata con il punteggio di 2-2, ma chi ha convinto maggiormente tra i due talenti?

SFIDA NELLA SFIDA – Dal campo al mercato: l’Inter sarà stata certamente spettatrice interessata di Lipsia-Hertha. Timo Werner era il grande osservato, ma quest’oggi non ha inciso come al solito. Zero occasioni da gol e tiri in porta per lui, ma è entrato nel gol del parziale 2-1, di cui è stato regista offensivo. Troppo poco per il suo talento, prima di uscire al 79esimo. Ha finito la partita, invece, Matheus Cunha. Il giovanissimo talento è forse ancora poco continuo, ma quando si accende fa male. Provoca un’espulsione in casa Lipsia e conquista il rigore del 2-2, trasformato da Piatek. Nel recupero va vicino anche al 2-3, ma il suo tiro viene bloccato. Stasera, quindi, meglio il talento brasiliano, ma la stagione di Werner fino ad oggi è stata mostruosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh