Focus

Wanda Nara e quei casi al condizionale che “allontanerebbero” Icardi dall’Inter

Wanda Nara è forse il personaggio più in vista del “caso Icardi”, forse il vero protagonista per l’interesse indiretto sia nelle vicende societarie dell’Inter sia soprattutto nella carriera del marito-assistito. Ma c’è qualche condizionale di troppo

WANDA CONDIZIONALE – Al termine di Inter-Empoli un gruppo di tifosi dell’Inter avrebbe accerchiato l’automobile di Wanda Nara, insultando pesantemente la moglie-agente di Mauro Icardi, prima che potesse raggiungere (in ritardo) lo studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” per l’ultima puntata stagionale del noto programma Mediaset, dove non sono mancate le solite dichiarazioni fuori luogo, o quantomeno poco professionali (vedi articolo). Come si evince dai tempi verbali utilizzati, anche in questo caso la notizia viene riportata con il condizionale, proprio come quando a metà febbraio la signora Icardi, in compagnia dei figli, sarebbe stata aggredita dal solito gruppo di tifosi dell’Inter attraverso un pericoloso lancio di sassi verso la propria auto (vedi articolo) non appena scoppiò la grana Icardi, tra fascia di capitano tolta e rifiuto della convocazione per la trasferta di Vienna. A distanza di mesi, il canovaccio non cambia. Le notizie – tutte da confermare – vengono riportate così come arrivano, sul futuro di Icardi all’Inter chissà: anche in questo caso dobbiamo usare il condizionale, perché l’ex capitano dovrebbe andare via. Insieme alla moglie-agente Wanda, ma possibilmente non partendo da Milano in auto (troppo pericoloso…).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.