FocusPrimo Piano

Vlahovic in cima alla lista di Inzaghi la risposta dell’Inter a Skriniar-Juventus

Vlahovic è al centro del nuovo progetto tecnico della Juventus di Allegri al posto del partente Dybala. Un po’ come Skriniar è il presente e il futuro dell’Inter, per ciò che rappresenta in campo e non solo. Eppure le “notizie” di calciomercato destabilizzanti in questo finale di stagione, che prevede anche la Finale di Coppa Italia Juventus-Inter, trovano spazio

FANTAMERCATO – A poco più di dieci giorni dalla Finale di Coppa Italia in programma a Roma, il calciomercato infiamma l’asse Milano-Torino. O almeno così vorrebbe qualcuno. Probabilmente il futuro di Paulo Dybala (vedi focus), ma anche quello dell’altro possibile parametro zero Federico Bernardeschi (vedi focus), inizia a preoccupare l’ambiente bianconero. E se è di oggi la notizia che Massimiliano Allegri può sognare Milan Skriniar per la difesa della sua Juventus (vedi articolo), perché Simone Inzaghi non può fare lo stesso? Il sogno di Inzaghi si chiama Dusan Vlahovic, perfetto per l’attacco dell’Inter nella prossima stagione. Così come Skriniar è l’erede ideale del classe ’84 Giorgio Chiellini a Torino, Vlahovic può essere quello del classe ’86 Edin Dzeko a Milano. Evidentemente il fatto che Skriniar sia incedibile e, piuttosto che giocare con un’altra maglia in Italia, possa finire in un top club estero, è un dettaglio che sfugge a qualcuno. E sperando che non sia proprio il difensore slovacco il sacrificio del mercato estivo dell’Inter, l’unica certezza è che la destinazione Juventus non è presa in considerazione. Da nessuno. Per quanto riguarda Vlahovic-Inter, invece… Appena andrà in scadenza di contratto, “operazione difficile ma non impossibile” [cit.]. Funziona così il fantamercato, no?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.