VIDEO – Inter-Parma: le statistiche e l’ultimo precedente

Articolo di
13 settembre 2018, 13:00
Inter-Parma

Sabato torna il campionato e l’Inter riparte dall’anticipo contro il Parma. Si scende in campo alle 15 al Giuseppe Meazza

Archiviata la sosta per le Nazionali, l’Inter si rituffa nel campionato. Sabato alle 15 al Giuseppe Meazza arriva il Parma per l’anticipo della quarta giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 60 tra le due compagini, nei 59 precedenti si contano 24 vittorie dell’Inter, 18 del Parma e 17 pareggi. 84 i gol segnati dell’Inter, 74 quelli del Parma.

L’ULTIMO PRECEDENTE- Quella col Parma è una sfida che manca dal 2015 a causa delle vicende travagliate vissute dalla società emiliana, costretta a ripartire dalle categorie inferiori dopo la retrocessione e il fallimento. L’ultimo incrocio tra le due compagini risale al 4 aprile 2015 quando i nerazzurri di Roberto Mancini, al Meazza, non andarono oltre l’1-1 frutto delle reti di Guarin al 25° e di Lila al 45°. L’ultima vittoria casalinga dell’Inter sul Parma invece risale addirittura al 21 aprile 2013 quando fu decisiva una rete di Tommaso Rocchi nel finale.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE