Focus

Vidal uomo chiave in Champions League. Titolare in Sheriff-Inter?

Arturo Vidal è uno degli uomini chiave nella rosa di Simone Inzaghi, specialmente in Champions League. Sarà titolare in Sheriff-Inter?

CHIAVE – Arturo Vidal è sempre più un uomo chiave della rosa di Simone Inzaghi. Il centrocampista cileno, in questa stagione, sembra più inserito e pronto atleticamente, rispetto a quanto fatto vedere nel corso della scorsa stagione in cui, di fatto, non riuscì ad incidere se non nel match contro la Juventus a San Siro. La sua esperienza, unita ad una condizione fisica finalmente di alto livello, lo rendono una risorsa importantissima per Inzaghi, soprattutto in Champions League. Il numero 22 nerazzurro sarà titolare anche in Sheriff-Inter?

MATTATORE – Vidal è stato decisivo nella gara d’andata, giocata due settimane fa a San Siro. Il suo gol ed il suo approccio alla gara, mai domo, sono stati una delle chiavi del successo dell’Inter, che, di fatto, con la vittoria di San Siro è rimasta aggrappata alla qualificazione agli ottavi di finale. Il lavoro difensivo di Vidal, unito alla sua propensione all’inserimento, hanno messo in difficoltà la linea di centrocampo della squadra moldava. La speranza dei tifosi dell’Inter è che il cileno, domani sera, possa ripetere la prestazione monstre vista a San Siro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.