Focus

Vidal, ultime prestazioni sottotono. Inter-Spezia per ripartire al meglio

Arturo Vidal è reduce da un periodo non brillante. Inter-Spezia, in programma domani sera, potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire

SOTTOTONO – Arturo Vidal, dopo un inizio di stagione estremamente positivo è reduce da alcune prestazioni sottotono. Contro il Napoli, in particolar modo, cileno è apparso in difficoltà, poco concentrato e spesso in ritardo nella giocata. Prestazioni che non appartengono al Vidal di questa stagione, sempre pronto a dare un contributo sia dalla panchina che da titolare. Proprio in Inter-Spezia il cileno potrebbe partire dal 1′, per cancellare un periodo non positivo.

RISORSA – Vidal, in questa stagione, sarà determinante. La sua esperienza e il suo modo di interpretare il ruolo di mezzala, ne fanno un calciatore unico nella rosa a disposizione di Inzaghi. Inoltre è, forse, l’unico sostituto naturale di Barella, costretto, ad oggi, a numerosi straordinari sia con l’Inter che in Nazionale. Servirà però ripartire da quanto fatto vedere nel corso dell’inizio della stagione, dimenticando le ultime prestazioni negative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh