Focus

Vidal titolare in Inter-Sheriff? Occasione da sfruttare per il cileno: i motivi

Inter-Sheriff è in programma questa sera alle 21:00. Una partita fondamentale, che i nerazzurri devono assolutamente vincere. In campo, dal 1′, potrebbe rivedersi Arturo Vidal. 

IMPORTANTE – Vidal è stato un fattore nelle prime uscite stagionali dell‘Inter. Il cileno, infatti, quando impiegato ha sempre fornito un contributo importante, soprattutto ad inizio stagione quando, partendo dalla panchina, ha contribuito ai successi arrivati contro Genoa ed Hellas Verona. Adesso, dopo un periodo di stop a causa di un infortunio, il cileno torna in campo dal 1′ nella sfida, forse, più importante per i nerazzurri in questo inizio stagionale: la partita contro lo Sheriff in Champions League.

RECUPERO – Un recupero a pieno regime di Vidal sarebbe una vera e propria manna dal cielo per Inzaghi che, in questa fase della stagione, sta trovando difficoltà a trovare il centrocampo titolare. Tolti gli intoccabili Barella e Brozovic, infatti, nessuno ha, almeno fino ad oggi, convinto a pieno come terzo di sinistra. Nemmeno il neo-arrivato Calhanoglu, apparso in difficoltà nel nuovo ruolo di mezzala. Per Vidal, quindi, la sfida di questa sera può rappresentare l’occasione della svolta: in caso di prestazione positiva in un match così delicato, infatti, il cileno sarebbe il candidato numero uno ad una maglia da titolare al fianco degli “intoccabili” del centrocampo nerazzurro. L’Inter, ed Inzaghi, avrebbero la certezza di poter contare su un calciatore di notevole livello ed esperienza. Fondamentale per un Inter desiderosa di stupire ancora sia in Serie A che in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.