Focus

Vidal talismano: nono campionato vinto negli ultimi dieci anni

Con il diciannovesimo Scudetto vinto oggi dall’Inter nella sua storia, Arturo Vidal ha dimostrato ancora una volta di essere una sorta di talismano in questo senso. Il centrocampista cileno è infatti al nono campionato vinto negli ultimi dieci anni.

NOVE SU DIECI – Arrivato nella sessione di calciomercato della scorsa estate, Arturo Vidal si è dimostrato un vero e proprio talismano anche all’Inter. Il centrocampista cileno, infatti, con quello di oggi è al nono campionato vinto negli ultimi dieci anni. Una striscia macchiata soltanto dalla vittoria della Liga Spagnola lo scorso anno da parte del Real Madrid ai danni del suo Barcellona. Un giocatore che – sebbene nell’ultima parte di stagione sia stato a disposizione – ha dimostrato tutta la sua importanza nel far crescere la mentalità in casa nerazzurra. Anche e proprio per questo Antonio Conte lo ha voluto nella sua Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh