Focus

Vidal spazio in Shakhtar Donetsk-Inter? Recupero importante per Inzaghi

Arturo Vidal figura tra i convocati di Inzaghi per Shakhtar Donetsk-Inter, sfida di Champions League in programma questa sera alle 18:45. Il recupero del cileno è fondamentale per il tecnico nerazzurro: più soluzioni in mediana

RECUPERO – Inzaghi può sorridere. Piano piano l’infermeria di Appiano Gentile si svuota ed il tecnico torna ad avere a disposizione calciatori importanti. Assieme al recupero di Correa, infatti, il tecnico nerazzurro può riabbracciare anche Vidal, tornato anch’egli a disposizione per la trasferta di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, dove potrebbe ritrovare minuti importanti. Il cileno, con Inzaghi, aveva iniziato bene la stagione, fornendo ottime prestazioni e trovando anche un gol ed un assist. Il recupero del cileno è una vera e propria manna dal cielo per Inzaghi, che cerca il miglior interprete per il ruolo di mezzala sinistra nel suo 3-5-2.

OCCASIONE – Non è un mistero che Calhanoglu, attuale mezzala sinistra titolare, stia facendo fatica ad adattarsi al nuovo ruolo. Per permettere al turco di lavorare e abituarsi alla nuova posizione in campo, senza troppe pressioni e critiche, Inzaghi potrebbe decidere di affidare il centrocampo proprio a Vidal: se il cileno dovesse mantenere il livello fatto vedere nelle prime uscite stagionali, rappresenterebbe più che una valida alternativa sia a Calhanoglu che a Vecino, l’altro mediano “in ascesa” in casa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.