Focus

Vidal, sei un leader in campo? In Sassuolo-Inter serve un pronto riscatto

Arturo Vidal deve riprendersi l’Inter. Dopo l’espulsione col Real Madrid il cileno è chiamato a riscattarsi immediatamente col Sassuolo.

PRECEDENTE FRESCO – L’esperienza di Vidal all’Inter sta avendo alti e bassi. Pure vistosi. Il punto più basso però è freschissimo. Il cileno, il leader che Conte ha tanto voluto, nella partita fino ad ora più importante della stagione si è fatto espellere dopo appena mezz’ora. Per proteste. Un fatto che ha compromesso tutto l’incontro. E che quindi richiede un riscatto immediato.

OCCASIONE IMMEDIATA – Vidal è un giocatore di esperienza e carisma. Sa perfettamente cosa può dare in campo. Soprattutto sa perfettamente cosa Conte vuole da lui. In breve il motivo per cui è arrivato all’Inter. E sa che al momento ha qualcosa da farsi perdonare. Un leader come lui non può accettare di entrare nel libro dei ricordi solo dal lato negativo. Il Sassuolo non è il Real Madrid, ma è la prima occasione per far parlare il campo. E iniziare a scrivere una storia diversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh