Focus

Vidal, più uomo di Conte che risorsa dell’Inter. Futuro già scritto?

Arturo Vidal potrebbe salutare l’Inter. Il cileno, voluto fortemente da Conte, dopo una stagione segnata da infortuni e da prestazioni altalenanti, potrebbe salutare i nerazzurri. 

ASPETTATIVE – Arturo Vidal è arrivato all’Inter, nella scorsa estate, dopo una trattativa estenuante. Voluto fortemente da Conte il cileno, però, non ha rispettato a pieno le aspettative. Ripetute prestazioni opache hanno fatto storcere il naso a tifosi ed addetti ai lavori che si aspettavano un impatto diverso di Vidal nel mondo Inter. L’highlight della sua annata in nerazzurro è il gol decisivo alla Juventus. Troppo poco, forse per meritare una riconferma, alla luce anche dell’ingaggio faraonico percepito dal cileno: 7 milioni di euro.

FUTURO – Il futuro di Vidal sembra già scritto: l’Inter, come la maggior parte delle squadre in Europa, sta intraprendendo un percorso di taglio dei costi. Inevitabile, in tal senso, pensare ad un possibile addio di Vidal: il cileno non ha mai inciso veramente nell’Inter e, una sua cessione, alleggerirebbe non poco il monte ingaggi nerazzurro. Ogni discorso, però, è rimandato, presumibilmente al primo giorno di ritiro: sarà Inzaghi infatti a decidere se puntare ancora sul cileno, pur rispettando le eventuali volontà societarie.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh