Focus

Vidal lavora, ma il futuro è incerto. Si va verso la permanenza «obbligata»?

Vidal è tra i nomi più chiacchierati dell’attuale rosa dell’Inter. Il cileno, infatti, dopo una stagione più out che in e un ingaggio pesante, è nella lista dei partenti. La situazione però non è semplice e in più le sue ultime dichiarazioni sanno di seconda chance (vedi articolo). Permanenza obbligata? 

POCO PROTAGONISTAArturo Vidal è arrivato all’Inter la scorsa stagione, su precisa richiesta di Antonio Conte. Trionfa in nerazzurro vincendo il campionato, l’ennesimo della sua carriera, seppur non proprio da protagonista a causa di tanti infortuni e di una condizione non proprio ottimale. L’ex Barcellona ha messo a segno un gol pesantissimo contro la Juventus e un altro in Coppa Italia contro la Fiorentina. Poi più bassi che alti, l’esclusione dai titolari e i problemi al ginocchio.

PERMANENZA OBBLIGATA? – Adesso Vidal è pienamente recuperato ed è a disposizione di Simone Inzaghi, ma il suo futuro rimane un rebus. La sensazione è che l’Inter farebbe volentieri a meno del suo alto ingaggio, ma il mercato è sostanzialmente fermo e trovare una soluzione non è semplice. Come non lo è per Radja Nainggolan, che comunque è in trattative con il Cagliari. Le offerte per Vidal invece non ci sono e probabilmente non ci saranno, a meno che il giocatore e il club non trovino una soluzione alternativa. Le ultime dichiarazioni del centrocampista, però, sanno di seconda chance: «Ho parlato con la società, hanno fiducia in me. Quest’anno deve essere il Vidal che tutti conoscono, questo è l’obiettivo». Si va dunque verso una permanenza “obbligata”? I segnali ci sono.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.