Focus

Vidal incanta con la maglia del Cile. Adesso alzare asticella con l’Inter

Arturo Vidal, dopo una partenza positiva con l’Inter, è incappato in alcune prestazioni non eccelse. Durante questa pausa per le Nazionali, però, il centrocampista è salito di colpi con la maglia del Cile. Adesso l’Inter

RINASCITA – Arturo Vidal, dopo un inizio positivo in casa Inter, ha attraversato un momento di “appannamento”. Nelle ultime partite, infatti, le prestazioni del cileno non sono state positive. All’interno dello stesso match, infatti, ha alternato ottime giocate ad errori inspiegabili per un calciatore della sua esperienza e levatura. Durante la pausa delle Nazionali, però, il cileno sembra rinato: con la maglia della Nazionale cilena, infatti, il numero 22 nerazzurro ha sfoderato prestazioni maiuscole, condite anche da tre gol in due partite. Numeri importanti che sottolineano quanto il calciatore possa ancora fare la differenza in grandi palcoscenici. Adesso, però, tocca mostrare le qualità anche all’Inter.

ASPETTATIVE – Vidal, con la maglia della sua nazionale, ha mostrato le sue caratteristiche peculiari: corsa, fisicità e propensione al recupero di palla. Oltre ad uno spiccato senso per gli inserimenti senza palla e per il gol. Dote che, ad un Inter in crisi di risultati e di gioco, farebbe certamente comodo. È nota infatti la bulimia realizzativa del centrocampo nerazzurro che avrebbe certamente bisogno delle sortite offensive di Vidal. Magari già a partire dalla sfida contro il Torino, in programma domenica alle 15:00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.