Focus

Vidal in Paraguay-Cile fa centrocampista e punta, ma quante botte

Paraguay-Cile ha visto tra i suoi protagonisti anche Vidal. Il numero otto si è sdoppiato, facendo il centrocampista e l’attaccante.

PROVA DA LEADER – Insieme a Sanchez anche Vidal è stato tra i migliori in Paraguay-Cile. Come al solito, verrebbe da dire. Il centrocampista ha disputato una partita di grande intensità, dando solidità al centrocampo e contemporaneamente presentandosi come uomo offensivo più pericoloso. Il lato negativo sono le botte subite. Il numero 8 è stato bersaglio di diversi colpi, di cui uno nel finale lo ha costretto a uscire in barella. A giudicare dal suo post su Instagram nel post partita però sembra aver superato tutto grazie ai tre punti.

GIOCO E TIRI – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

Vida ha giocato in mediana, facendosi trovare praticamente ovunque. I tocchi totali sono 82, secondo valore della squadra, con 60 passaggi. Oltre all’impegno per costruire la manovra come dicevamo il numero 8 si è presentato anche al tiro, risultando cileno più pericoloso. Non a caso l’angolo del gol nasce da una sua conclusione da grande distanza. Una prestazione da leader del centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.