Focus

Vidal esce allo scoperto, quale futuro all’Inter? La palla passa a Inzaghi

Vidal sta facendo parlare di sé dopo le dichiarazioni sul grande sogno di giocare nel Flamengo (vedi articolo). Il cileno, impegnato in Copa America, è stato voluto da Conte all’Inter ma le grandi aspettative sono state tutte tradite. Quale può essere il suo futuro in nerazzurro?

FUTURO INCERTO Arturo Vidal ha spesso ribadito la sua volontà di giocare nel Flamengo un giorno. Il cileno questa volta è uscito allo scoperto, parlando della prossima stagione come quella giusta per poter realizzare il suo sogno. L’ex Barcellona è giunto all’Inter su richiesta di Antonio Conte nel settembre 2020 e ha un contratto che lo lega al club nerazzurro fino al 2022. Il centrocampista era contornato da grandi aspettative, merito della sua caratura internazionale e dei suoi tanti successi. All’Inter, però, le cose sono andate diversamente e alla fine anche Conte ha ceduto, relegandolo in panchina. Il futuro a Milano rimane al momento un’incognita perché come ben sappiamo i nerazzurri hanno bisogno di cedere e il suo ingaggio pesante potrebbe essere un ulteriore ingombro per le casse del club. La palla passa a Simone Inzaghi, che sta valutando la rosa anche in base a quelle che sono le possibilità di mercato in entrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.