Focus

Vidal esce allo scoperto, quale futuro all’Inter? La palla passa a Inzaghi

Vidal sta facendo parlare di sé dopo le dichiarazioni sul grande sogno di giocare nel Flamengo (vedi articolo). Il cileno, impegnato in Copa America, è stato voluto da Conte all’Inter ma le grandi aspettative sono state tutte tradite. Quale può essere il suo futuro in nerazzurro?

FUTURO INCERTO Arturo Vidal ha spesso ribadito la sua volontà di giocare nel Flamengo un giorno. Il cileno questa volta è uscito allo scoperto, parlando della prossima stagione come quella giusta per poter realizzare il suo sogno. L’ex Barcellona è giunto all’Inter su richiesta di Antonio Conte nel settembre 2020 e ha un contratto che lo lega al club nerazzurro fino al 2022. Il centrocampista era contornato da grandi aspettative, merito della sua caratura internazionale e dei suoi tanti successi. All’Inter, però, le cose sono andate diversamente e alla fine anche Conte ha ceduto, relegandolo in panchina. Il futuro a Milano rimane al momento un’incognita perché come ben sappiamo i nerazzurri hanno bisogno di cedere e il suo ingaggio pesante potrebbe essere un ulteriore ingombro per le casse del club. La palla passa a Simone Inzaghi, che sta valutando la rosa anche in base a quelle che sono le possibilità di mercato in entrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button