Verso Fiorentina-Inter, il ritorno del “Sindaco” Borja

Articolo di
4 gennaio 2018, 11:51

Borja Valero sarà il grande ex di Fiorentina-Inter di domani sera, ma il centrocampista spagnolo è in ottima compagnia con Matias Vecino. Agli ordini di Pioli ci sono due ex baby nerazzurri

Domani sera l’Inter sarà impegnata al Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina nella prima partita del 2018, valida per la prima giornata di ritorno del campionato. Sarà una partita particolare per Borja Valero, ex di lusso, trasferitosi nella scorsa estate dalla Fiorentina all’Inter. Il centrocampista spagnolo era particolarmente amato nel capoluogo della Toscana, tanto da essere considerato dai tifosi come il “Sindaco” della città. Borja è in compagnia di altri ex fiorentini, non soltanto Matias Vecino, trasferitosi insieme a lui la scorsa estate, ma anche D’Ambrosio e Berni hanno un passato nelle giovanili del club viola.

EX INTER A FIRENZE- Non sono tanti gli ex interisti a Firenze, tra questi però c’è il tecnico Stefano Pioli, uno degli allenatori dell’Inter nella scorsa stagione, che ai suoi ordini ha due ex baby nerazzurri come Marco Benassi e Cristiano Biraghi.







ALTRE NOTIZIE