FocusMatch

Verona-Inter, nerazzurri imbattuti da 29 anni. Inzaghi a caccia del 2/2

Dopo la vittoria all’esordio contro il Genoa, venerdì 27 agosto è in programma Verona-Inter (QUI le ultime sulle possibili scelte). Simone Inzaghi a caccia della seconda vittoria in uno scontro diretto dove i nerazzurri non perdono da 29 anni.

STRISCIA DURATURA – 9 febbraio 1992. Verona-Inter 1-0. Questa è l’ultima sconfitta per i nerazzurri contro gli scaligeri. Da allora sono arrivati quattro pareggi e diciassette vittorie. Sette delle quali allo stadio Bentegodi. Dove la squadra di Simone Inzaghi sarà attesa venerdì sera per dare seguito alla buona partenza registrata a San Siro contro il Genoa. Per chiudere a punteggio pieno prima della sosta per le nazionali.

DATI E STATISTICHE – Nelle partite seguenti alla sconfitta sopra citata, Verona-Inter vede un “punteggio” di 48 a 16. Tanti sono i gol fatti e subiti dai nerazzurri nello scontro diretto. Per andare più nello specifico – vista la trasferta di venerdì – allo stadio Bentegodi sono state 21 le reti segnate dai nerazzurri e 10 quelle subìte. Il risultato che è stato più volte fatto registrare è l’1-2. Ultimo dei quali proprio lo scorso anno, a dicembre, con le reti di Lautaro Martinez Milan Skriniar, intervallate dal momentaneo pareggio di Ivan Ilic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.