Focus

Verona-Inter è la prima del “nuovo” Lautaro Martinez: la squadra ora è sua

Verona-Inter vedrà l’esordio stagionale di Lautaro Martinez. Un passo importante per l’argentino che ora può prendersi la squadra.

PRIMA STAGIONALE – Verona-Inter vedrà l’esordio stagionale di Lautaro Martinez. L’argentino infatti era squalificato alla prima col Genoa. Per la seconda invece è disponibile e il suo ritorno in squadra non sarà un evento banale. Come tanti. Perché dall’ultima volta sono successe tante cose.

NUOVE GERARCHIE – Questa estate ha visto grandi cambiamenti in casa Inter. Soprattutto nelle sue gerarchie. L’addio di Lukaku in particolare ha riscritto quelle nello spogliatoio e in campo. Specialmente in attacco. E Lautaro è il giocatore chiamato a fare un passo avanti per colmare questo grande vuoto. Un ulteriore step nella sua carriera in nerazzurro. Che promette di portarlo a diventare il giocatore simbolo.

DIMOSTRARE SUL CAMPO – Martinez nei suoi anni all’Inter è sempre cresciuto. In particolare il 2021 ha visto una netta evoluzione mentale del giocatore. Sul campo, valorizzata poi dalle vittorie in nerazzurro e anche con l’Argentina. L’addio di Lukaku arriva nel momento del percorso di crescita di Lautaro in cui l’argentino può raccoglierne il testimone. Per questo la sfida col Verona sarà un primo passo importante. Per far capire il nuovo status del Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.