FocusPrimo Piano

Verona-Inter, come cambia Inzaghi senza Lautaro Martinez? Le idee

Alle ore 15 si gioca Verona-Inter e Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Il calciatore ha la febbre, come cambieranno i nerazzurri senza di lui? Le idee. 

ASSENZA – Tra poche ore l’Inter scende in campo per la partita contro il Verona in campionato. La squadra nerazzurra può salire al primo posto vincendo al Bentegodi e ha la chance di passare il sabato in testa alla classifica in attesa della gara del Napoli con la Roma. La notizia di questa mattina è una doccia gelata per tutti: Lautaro Martinez salterà Verona-Inter! L’attaccante ha la febbre ed è già tornato a Milano. Di seguito le possibili soluzioni di Simone Inzaghi.

Verona-Inter senza Lautaro Martinez, le soluzioni di Inzaghi

SOLUZIONI – Fino a pochi minuti fa era certa la titolarità di Joaquin Correa con Marcus Thuram davanti. Adesso qualcosa potrebbe cambiare, perché l’idea iniziale era quella di iniziare con il Tucu per poi inserire Lautaro Martinez nell’ultima mezz’ora di gioco. La presenza dell’argentino era fondamentale per dare spazio a Correa, da cui magari non ci si aspetta lo stesso rendimento. Per ora nella probabile formazione dell’Inter figura ancora il numero 11, ma scalpita almeno Mehdi Taremi. Uno tra lui e Marko Arnautovic avrà più spazio del previsto, anche a gara in corso. Oggi tutti avranno maggiori responsabilità, sarà un grande test per capire se il reparto offensivo può fare a meno di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.