Focus

Verona-Inter, chance dal primo minuto per Asllani. È una grande occasione

Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. 

PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il centrocampista albanese, dopo le buone apparizioni dello scorso anno, nella stagione attuale si è ritrovato ancora più chiuso dai big e dall’arrivo di Piotr Zielinski a parametro zero. Il centrocampista polacco ha rubato anche lo spazio di Asllani come dimostra la formazione di Inzaghi messa in campo contro la Juventus.

Asllani vede Verona. Il centrocampista albanese dal primo minuto

CHANCE – Nella stagione attuale il gioiellino ex Empoli è sceso in campo in sole sei partite nelle sedici giocate. Asllani ha da sempre chiesto a Simone Inzaghi più spazio ma il tecnico piacentino pare sia concentrato sul solito terzetto. L’idea è quella di mettersi in mostra, giocarsi le sue chance in partite importante e confermare ai dirigenti nerazzurri di aver meritato il rinnovo fino al 2028. Adesso con la maglia da titolare a Verona, Asllani avrà modo di mettersi ancora una volta in mostra davanti a Inzaghi e magari davanti a qualche squadra di media-alta classifica per provare a giocare da gennaio in poi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.