Focus

Vecino a segno in Inter-Roma: Conte ritrova una pedina importante

Matias Vecino sta ritrovando spazio in questo finale di stagione, dopo un’annata segnata da numerosi infortuni. In Inter-Roma ha ritrovato il gol con la maglia nerazzurra: Conte può essere soddisfatto

ETERNITA’ – Matias Vecino, dopo un’annata segnata da sfortuna ed infortuni, è finalmente tornato a pieno regime. L’uruguayano, infatti, si sta rendendo protagonista nelle ultime partite stagionali dell’Inter. Dopo una buona prova nel match contro la Sampdoria, infatti, Vecino è tornato al gol contro la Roma. Rete che mancava dal 9 febbraio 2020 (Inter-Milan 4-2). Un’eternità calcistica, che fa ben comprendere il percorso non affatto semplice dell’uruguayano in questo ultimo anno e mezzo. Conte può essere soddisfatto: ha ritrovato una delle sue pedine più importanti.

FUTURO – Le caratteristiche di Vecino si sposano benissimo al calcio predicato da Conte. Non a caso, infatti, il tecnico nerazzurro difficilmente riesce a fare a meno del numero 8 nerazzurro quando è a disposizione. Le ultime uscite di Vecino con l’Inter, inoltre, fanno ben sperare: con un’estate all’orizzonte fatta di un mercato, probabilmente, a saldo zero, il rientro di Vecino si può considerare come un nuovo ed importante acquisto per l’Inter di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh